Quando si cerca di disinstallare un programma che non include un file di disinstallazione, solitamente si va incontro a qualche problema. Quello che possiamo fare è cercare di utilizzare la funzione di disinstallazione di Windows o eliminare il programma manualmente.
Uninstall Tool è lo strumento che vi aiuterà a disinstallare qualsiasi programma senza alcun problema. Si tratta di un programma davvero utile che è anche in grado di mostrare le applicazioni che usiamo più frequentemente.
Uninstall Tool riesce a funzionare in modalità provvisoria eliminando tutte le voci di registro che erano state modificate prima delle installazioni.
L'interfaccia del programma è molto intuitiva e funzionale: saremo in grado di localizzare tutte le applicazioni che abbiamo installato, compresi i programmi che per ragioni di sicurezza sono 'nascosti'.
Infine, è inclusa una barra di ricerca che ci permette - dopo aver inserito una parola - di trovare tutti i programmi installati nel cui nome è presente quella parola.
Commenti
Per eliminare le voci del registro, è necessaria una versione a pagamento, anche se avevano promesso 30 giorni di utilizzo gratuito.